|
DownLoad Sorgenti Qbasic
4.0 (3D) |
3D-CUBE
3D-NEW
3DNORMAL
3DROT
3DROTAS e 3DROTASM
ALTEZZE
ARRSORT
ARSPRI
GIR3DNEW
MATH
MONDO
NEW-VIS
SHADING
TEXTMAP1 e TEXTUMAP
VISU-3D
VISUALE
ZBUFFER |
Rotazione di un cubo in
3D.
Nuove idee per la rotazione dei 3 assi.
Prova per ordinare array in Bubble sort con rotazione 3D.
Formule per il calcolo delle rotazione dei 3 assi.
Rotazione dei 3 assi per assembler ASM.
Formule per il calcolo delle altezze.
Riordinamento di un array con algoritmo short.
Array di Sprite.
Nuovo metodo per rotazioni.
Varie formule matematiche per traslazione rotazione
scalatura ed altro.
Test per creare un mondo 3D.
Idea per creare una visuale 3D in un mondo 3D.
Effetti luce e fusione di cubi con texture shading in qbasic
4.0.
Texture mapping.
Idea per una visuale 3D.
Varie prove ed idee per visuali 3D.
Formule e progetto per creare uno ZBuffer. |
|
3D-CUBE.zip
3D-CUBE2.zip
3D-CUBE3.zip
3D-CUBE4.zip
3D-CUBE5.zip
3D-NEW.zip
3D-NEW1.zip
3D-NEW2.zip
3D-NEW3.zip
3D-NEW4.zip
3D-NEW5.zip
3D-NEW6.zip
3DNORMAL.zip
3DROT.zip
3DROTAS0.zip
3DROTAS1.zip
3DROTAS2.zip
3DROTASM.zip
ALTEZZE.zip
ARRSORT.zip
ARSPRI.zip
GIR3DNEW.zip
MATH.zip
MONDO.zip
NEW-VIS.zip
SHADING.zip
SHADING1.zip
SHADING2.zip
TEXTMAP1.zip
TEXTUMAP.zip
VISU-3D.zip
VISUALE.zip
VISUALE1.zip
VISUALE2.zip
VISUALE3.zip
VISUALE4.zip
VISUALE5.zip
ZBUFFER.zip
|
1,86 kb 2,03 kb 3,55 kb 3,62 kb 1,66 kb 2,76 kb 3,1 kb 4,16 kb 2,67 kb 2,82 kb 2,96 kb 3,03 kb 2,24 kb 1,43 kb 2,57 kb 2,19 kb 1,86 kb 2,58 kb 0,35 kb 0,65 kb 0,28 kb 1,12 kb 4,06 kb 2,22 kb 2,46 kb 3,99 kb 4,07 kb 3,86 kb 2,08 kb 3,16 kb 2,96 kb 8,74 kb 10,07 kb 10,06 kb 13,03 kb 10,02 kb 10,04 kb 5,21 kb |
|
1989-1994
|
|